lunedì 26 novembre 2012

Le scarpe di Regina...







 "La follia della donna, quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni". 
Ma cosa si scatena in lei davanti alla visione di un tacco dodici dorato o di un decoro o gioiello montato su un morbido camoscio nero, bianco o rosa? 
Cos'è quel sentimento di possessione che davanti a un décolleté dai toni flou  trasforma il desiderio in acquisto, sarà l'immagine in una scatola da impilare in case sempre troppo piccole o sarà perchè le scarpe trasformano il corpo della donna come una specie di lifting. 





Si.. è soprattutto la silhouette, quella gamba allungata oltre il possibile e raffinata da un'andatura morbida e sensuale, a conquistare il favore delle donne.
 Il fatto che un oggetto che va sui piedi possa cambiare completamente il look e il comportamento fa si che la scarpa abbia un certo potere.
Esse raccontano che tipo di donna sei, parlano della tua storia!
E fra le scarpe da tango le mie preferite sono sicuramente quelle di Regina!


Regina Tango Shoes  nasce dalla passione per le scarpe e dall’esperienza pluriennale di Eva Nataraja prima come ballerina di tango argentino, frequentatrice ed organizzatrice di milonghe a Rimini, Riccione , Italia, Buenos Aires e poi come stilista a Parigi, Spagna ,Germania, Italia. 




Nel 2007 Eva decide di specializzarsi nella produzione artigianale di scarpe con il marchio Bandolera tango shoes, successivamente con il marchio Regina Tango Shoes, coniugando qualità, passione, eleganza, comfort ,classe e sicurezza durante il ballo.



Scarpe da uomo




Scarpe da pratica




 


 Regina Tango consegna in tutta Italia ed Europa in pochi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento